Inseguimento mozzafiato per le strade di Pavia: la polizia alle calcagna di una Fiat Bravo in fuga. Sabato 14 ottobre, nel pomeriggio, la città è stata teatro di una scena da film, con numerosi cittadini increduli che assistevano alla scena. Tutto è cominciato quando l’auto in questione non si è fermata al posto di controllo della polizia all’ingresso di Pavia da viale Lodi.

Da qui è iniziato un lungo inseguimento, con le forze dell’ordine impegnate a non perdere di vista l’auto in fuga. Nel traffico cittadino del sabato pomeriggio, la Fiat Bravo ha compiuto manovre spericolate e ha raggiunto velocità superiori ai 100 chilometri all’ora. Grazie all’aiuto di altri equipaggi della polizia, l’auto è stata infine bloccata in viale Brambilla.

All’interno dell’auto c’erano due uomini, già noti alle forze dell’ordine, che non sono stati in grado di giustificare il possesso di numerosi tagliandi gratta e vinci e stecche di sigarette. Si sospetta che questi oggetti siano il bottino di un recente furto ai danni di una tabaccheria, anche se al momento non risultano denunce di furti simili nella zona. Le indagini sono ancora in corso per risalire alla provenienza della merce, che sembra essere il motivo della fuga.

I due uomini sono stati identificati e, una volta conclusi gli accertamenti, saranno deferiti alla Procura per ricettazione. Entrambi sono accusati di questo reato, mentre il conducente dell’auto fuggita sarà anche accusato di resistenza.

Articolo precedenteRosetta Cutolo: la regina della Nuova camorra organizzata
Articolo successivoMistero a Bonate Sopra: uomo di 40 anni scomparso nel nulla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui