Multe a Saronno per divieto di sosta: automobilisti ignari dei cartelli

Saronno si sveglia con una brutta sorpresa per una dozzina di automobilisti che hanno trovato una multa sotto il parabrezza al loro ritorno in piazza Cadorna. A quanto pare, nessuno di loro aveva notato i cartelli di divieto di sosta temporaneo posizionati dall’Amministrazione comunale per garantire il passaggio in sicurezza del corteo storico dei figuranti.

I cartelli lungo la strada sono stati ignorati da tutti gli automobilisti e quindi solo loro sono stati colpiti dalle sanzioni. Un verbale di 42 euro per divieto di sosta, che si ridurrà a 21 se pagato entro 5 giorni. Non è la prima volta che, in concomitanza con gli eventi nella zona, si verificano decine di multe e rimozioni proprio a causa della “fama” del parcheggio.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” su Whatsapp al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, c’è anche la possibilità di iscriversi alla newsletter, cliccando qui per maggiori informazioni e per l’iscrizione.

Articolo precedenteTurate: volontari in azione per restituire decoro alla città
Articolo successivoSaronno si illumina: inizia la magia del Natale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui