Arrestato a Como uno spacciatore marocchino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio. Sabato pomeriggio, la Squadra Mobile di Como ha arrestato un uomo marocchino di 31 anni per spaccio di droga. L’uomo aveva precedenti penali e risultava essere irregolare sul territorio in quanto era già stato espulso dall’Italia nel 2022 con il divieto di rientrare per almeno 7 anni.

I fatti si sono verificati nell’area di Montorfano, dove i poliziotti durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio di droga, hanno notato il 31enne marocchino a bordo di una motocicletta che si appartava nelle zone note per essere frequentate da spacciatori.

Dopo averlo controllato, gli agenti hanno trovato addosso all’uomo 10 dosi di cocaina, per un peso totale di quasi 7 grammi e mezzo, e 250 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Il Procuratore di turno, informato della situazione, ha disposto l’arresto dell’uomo e il suo trattenimento nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del processo direttissimo previsto per lunedì 16 ottobre alle ore 11. Durante il processo, l’uomo è stato condannato a 1 anno e mezzo di reclusione e a una multa di 2400 euro, con l’applicazione della misura della Custodia Cautelare in carcere.

Articolo precedenteSabato pomeriggio a Como: rapina a un minorenne, arresto e droga
Articolo successivoIncendio in un hotel a Tremezzina: evacuati 237 ospiti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui