Inseguimento sulla ex Varesina: la verità dietro al video virale su TikTok

Un video di un inseguimento lungo l’ex Varesina tra Caronno e Origgio è diventato virale su TikTok. Nel video, due ragazzi si sono precipitati in aiuto di una ragazza che sembrava essere stata fatta salire in un’auto contro la sua volontà. Il video è stato suddiviso in tre parti e condiviso sul profilo TikTok “The_yellow_brz”, raccogliendo centinaia di commenti, like e decine di migliaia di condivisioni e visualizzazioni. Ma cosa è successo esattamente?

Intorno alle 22:40, i due ragazzi hanno visto una ragazza urlare mentre veniva portata via in auto, chiedendo aiuto. È iniziato così l’inseguimento, che è partito dall’ex Varesina e si è concluso con l’arrivo dei carabinieri della compagnia di Rho, avvisati dai ragazzi mentre tenevano d’occhio l’auto, una Fiat Punto, per non perderla di vista.

Tuttavia, sono stati proprio i carabinieri a chiarire l’intera vicenda, che si è conclusa senza conseguenze legali. Alla richiesta di fermarsi da parte della pattuglia dei militari (quando l’auto si trovava a Lainate), il conducente si è immediatamente fermato. Accanto a lui c’era la ragazza, che ha rifiutato l’intervento del 118. Ha spiegato di stare bene e di non essere in pericolo. Alla base di tutto c’era una lite di coppia.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. È anche disponibile una newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui