Incidenti stradali a Gerenzano e Mozzate: due donne ferite

Nella giornata di oggi si sono verificati due incidenti stradali nella zona di Gerenzano e Mozzate, con conseguenti feriti da soccorrere.

Alle 13 presso la stazione ferroviaria di Gerenzano Turate, è intervenuta un’ambulanza della Croce Azzurra di Cadorago per soccorrere una donna di 65 anni che era caduta e si era ferita. La donna è stata trasportata all’ospedale di Saronno per ricevere cure mediche, ma le sue contusioni non sono gravi.

Alle 8:50 a Mozzate, lungo il tratto locale dell’ex statale Varesina, via Varese, si è verificato uno scontro tra due automobili. Una donna di 41 anni è stata soccorsa dal personale di un’ambulanza della Croce Rossa di Lomazzo e trasportata all’ospedale di Saronno per ricevere cure mediche. Anche in questo caso, le sue contusioni non sono gravi. Sul luogo dell’incidente erano presenti una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Cantù e una della polizia locale per effettuare i rilievi del sinistro e deviare il traffico. La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire.

Per rimanere sempre aggiornati sulle principali notizie in tempo reale, è possibile iscriversi al servizio di messaggistica Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, è possibile seguire il canale Telegram @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È inoltre disponibile una newsletter, per maggiori informazioni e iscrizioni cliccare qui.

Articolo precedenteIncidente stradale a Cittiglio: paura e soccorso lungo la statale 394
Articolo successivoCaos a Saronno: incidente in via Primo Maggio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui