Momenti di follia a Cuneo, oggi 17 ottobre. Nel mezzo della giornata, un uomo ha seminato il panico attraversando alcune strade della città sparando colpi in aria con una pistola. I passanti, spaventati, hanno subito chiamato il numero di emergenza 112. Successivamente si è scoperto che l’arma utilizzata era a salve, ma priva del tappo rosso obbligatorio.

Il protagonista di questo episodio è un uomo di 55 anni, originario di Varese ma residente a Boves. Ha iniziato a sparare in via Luigi Gallo, per poi dirigersi verso corso Dante e infine avvicinarsi alle scuole in corso Carlo Brunet. È stato fermato e bloccato dalle forze dell’ordine in corso Nizza, che sono intervenute in modo massiccio, all’altezza di corso Galileo Ferraris.

Sul posto sono intervenuti la Squadra Mobile della Polizia di Stato di Cuneo e i carabinieri. L’uomo è stato portato in Questura e sarà denunciato per procurato allarme, oltre che per il possesso di un’arma a salve priva del tappo rosso, che serve ad occludere la canna. Questa arma è stata utilizzata, tra l’altro, per creare panico.

Articolo precedenteLa persecuzione senza fine: l’uomo di Gorizia terrorizza la sua famiglia a Busto Arsizio
Articolo successivoLa terribile aggressione a Cittiglio: il marito testimonia sulla situazione attuale della sua casa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui