Una ragazza di 16 anni è stata coinvolta in un grave incidente ieri sera all’incrocio tra via Staurenghi e via Sempione a Varese. Fortunatamente, la sua vita non è in pericolo. L’incidente è avvenuto a causa dell’impatto tra due auto, che ha spinto uno dei veicoli fuori strada contro i pali della segnaletica. I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare attrezzi speciali per liberarla dalle lamiere contorte del veicolo.

Tra le tre persone coinvolte nell’incidente, la ragazza sembrava essere quella in condizioni più gravi, tanto che i soccorritori hanno valutato la possibilità di intubarla sul posto prima di trasportarla in codice rosso al pronto soccorso del Circolo. Il ragazzo di 17 anni, invece, è stato trasportato in codice giallo, mentre l’altra persona coinvolta, un uomo di 56 anni, ha riportato solo alcune contusioni.

Una volta arrivata in ospedale, le condizioni della giovane sono risultate meno gravi di quanto si pensasse inizialmente. Non è stato necessario il suo ricovero in Rianimazione, ma è stata invece portata nella Sala Traumi del pronto soccorso. Le ferite riportate non mettono in pericolo la sua vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui