Incidente stradale provoca code in Autolaghi

Questa mattina si è verificato un incidente stradale nel tratto tra Castellanza e Legnano, in direzione Milano, poco dopo le 9.30. Due veicoli sono stati coinvolti nell’impatto, che ha causato il coinvolgimento di quattro persone: tre uomini di 34, 55 e 61 anni e un bambino di 9 anni.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori con un’ambulanza e un’auto medica, classificando l’urgenza come codice giallo, ovvero di media gravità. I vigili del fuoco e le pattuglie della Polstrada sono intervenuti anche loro.

Fortunatamente, sembra che non ci siano feriti gravi, poiché le persone coinvolte sono state classificate con il codice verde, che indica una bassa gravità e il loro trasferimento in pronto soccorso non è considerato urgente.

L’incidente ha avuto pesanti ripercussioni sul traffico, con code che si estendono fino al chilometro 24.5 in direzione sud. Anche sulla corsia opposta si sono verificati rallentamenti a causa della presenza di curiosi.

È importante prestare sempre attenzione alla guida e rispettare le regole stradali per evitare incidenti come questi, che possono causare disagi e mettere a rischio la vita delle persone.

Articolo precedenteOperazione antiterrorismo a Milano: arresti e allerta massima
Articolo successivoIncidente a Varese: ragazza di 16 anni coinvolta, ma non in pericolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui