SARONNO – Le luminarie sono già arrivate nel centro della città: accanto ai gomitoli led, compaiono stelline, pacchi e mini Babbo Natale.

Un cane aggredisce il suo padrone così tante volte che l’uomo chiede aiuto alla polizia locale per uscire di casa.

Un tentativo di rapina? Una lite per motivi futili? Conti in sospeso da regolare? Sono ancora tutte aperte le ipotesi sulle cause dell’aggressione avvenuta sabato sera in via Varese. L’incidente è avvenuto nel quartiere Retrostazione.

A causa dei danni causati dal maltempo, la Regione Lombardia ha pubblicato un bando per le attività produttive: scadenza, moduli, link e tutte le informazioni necessarie.

Una perquisizione è stata effettuata dai carabinieri forestali del Nucleo di Carate Brianza, con il supporto di 20 carabinieri forestali e ufficiali di polizia giudiziaria, nonché di un mezzo aereo dell’Arma dei Carabinieri, del 2° Nucleo Elicotteri di Orio al Serio. L’operazione è stata l’atto finale di una lunga indagine avviata a seguito di anomalie nella gestione dei rifiuti all’interno di un cantiere privato a Bollate. Il cantiere era stato aperto per la realizzazione di un impianto di rifornimento di carburante.

18102023

Articolo precedenteSaronno: lapidi spezzate nel cimitero, un segno di incuria e mancanza di rispetto
Articolo successivoUna rarità a Lazzate: il ritrovamento di uno scoiattolo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui