TRADATE – Il 13 ottobre è stato pubblicato il nuovo EP di Tommi Ego, artista tradatese, intitolato “Vita selvaggia”. Questo nuovo lavoro è stato preceduto dai singoli “Doccia” e “Amica tossica”. L’EP è composto da sette canzoni che rappresentano il frutto di un lungo e appassionante percorso di scrittura, registrazione e produzione. La direzione artistica e la produzione sono state curate da Danti dei Two Fingerz e Biggie Paul. Durante la realizzazione di questo lavoro, la band ha voluto esplorare al massimo le diverse possibilità sonore e stilistiche.

L’EP passa quindi da brani più classici del punk rock, come “Etica” e “Amica tossica”, a canzoni come “Foto mosse”, “Doccia” e “Vita selvaggia”, che si avvicinano maggiormente al genere rock, fino ad arrivare a “Slow” e “La pasta lavamani” e “Buttando via il tuo tempo”, dove l’ambito di sperimentazione si amplia ulteriormente. Questa esplorazione avviene all’interno di un songwriting che permette a Tommi di mantenere il disco nel suo complesso solido, organico e altamente riconducibile ad uno stile del tutto personale.

Se vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp o cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram. Inoltre, è disponibile anche la newsletter, clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui