Claudio Trenta, il pensionato di Barlassina che si era impegnato a riparare le buche stradali a sue spese e che era stato multato dal Comune, è stato vittima di un spiacevole episodio nella giornata di ieri. La sua abitazione è stata derubata dai ladri di appartamenti, che hanno saccheggiato la sua casa in pieno giorno.

I malviventi hanno forzato la finestra e sono entrati nell’appartamento, portando via tutti gli oggetti di valore e mettendo a soqquadro l’intera casa. Hanno persino chiuso il cane di Claudio Trenta e di sua moglie, Ubaldo, in cucina per evitare intralci, liberandolo solo quando i padroni sono arrivati.

Questo gesto ha devastato il signor Trenta, che da tempo lotta contro la criminalità e le ingiustizie. Nonostante i suoi sforzi, è stato privato di oggetti di grande valore economico e soprattutto affettivo, da cui si è dovuto separare in modo traumatico. La situazione è attualmente sotto indagine da parte dei Carabinieri di Seregno, che stanno cercando di fare luce su questa triste vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui