La costruzione della nuova palestra di via Tobagi nel quartiere San Tomaso sta procedendo a ritmo serrato e presto sarà necessario effettuare un trasporto speciale per le travi destinate alla copertura. Queste travi, lunghe ben 26 metri, richiederanno delle modifiche alla viabilità e comporteranno alcuni cambiamenti per i residenti e gli automobilisti della zona.

Dal 20 ottobre al 28 novembre saranno attive delle modifiche in diverse strade del quartiere. In particolare, dal 20 al 26 ottobre sarà vietata la sosta permanente con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli nelle seguenti strade: via Galli, nel primo tratto sulla destra entrando da via San Bernardino, via Caprera, via Tobagi e nel parcheggio pubblico situato alla fine di via Tobagi.

Successivamente, dal 26 ottobre al 28 novembre, rimarrà attiva solamente la rimozione forzata su strada nelle vie che rientrano nelle aree indicate in planimetria, al fine di consentire il transito dei mezzi necessari per il trasporto delle travi.

Per agevolare i lavori e permettere alle squadre di effettuare le complesse manovre di accesso all’area di cantiere, è stata concessa una deroga acustica per lavori notturni. Questo significa che i mezzi speciali potranno operare anche durante le ore notturne, garantendo così una maggiore efficienza e velocità nella realizzazione della nuova palestra.

È importante che i residenti e gli automobilisti della zona tengano conto di queste modifiche alla viabilità e si attengano alle disposizioni indicate. In caso di violazione delle norme, verranno adottati provvedimenti di rimozione forzata dei veicoli.

Nonostante i possibili disagi temporanei, la costruzione della nuova palestra rappresenta un importante miglioramento per il quartiere San Tomaso. Una volta completata, offrirà agli abitanti della zona un moderno e attrezzato spazio per lo sport e il benessere fisico.

Articolo precedenteLa volpina smarrita ritrovata a Dalmine: un lieto fine grazie ai Carabinieri
Articolo successivoL’autunno è arrivato a [city]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui