La comunità di Brignano Gera d’Adda è in lutto per la prematura scomparsa di Giuseppe Ferri, un uomo di soli quarantuno anni. Ferri, da tempo malato di diabete, è stato colto da un malore durante il sonno, lasciando dietro di sé una grande tristezza e un vuoto incolmabile.

La sua compagna Elisa, con cui conviveva dal 2017, ha fatto la terribile scoperta una volta tornata dal lavoro. Non sospettando nulla, ha pensato di lasciarlo riposare e si è recata al lavoro senza insospettirsi del fatto che non si fosse ancora alzato. Al suo ritorno, quella sera, ha avuto la sconvolgente sorpresa: Giuseppe era ancora a letto, senza vita.

Nato e cresciuto a Brignano, Giuseppe Ferri lascia un grande dolore nei suoi genitori Piero e Agnese, nella compagna Elisa e nel loro figlio Edoardo, di soli quattro anni. Inoltre, lascia anche i suoi fratelli Angelo e Giordano e tutti i suoi amici e parenti che lo ricorderanno con affetto.

Elisa lo ha ricordato come un uomo buono, un bonaccione che amava stare con gli altri e scherzare. Ferri lavorava presso la Pneumax di Lurano e la sua passione per la musica lo ha portato a suonare la batteria in diversi gruppi.

I funerali di Giuseppe Ferri si sono svolti nel pomeriggio di mercoledì 18 ottobre, come da sua volontà, è stato cremato e le sue ceneri riposano ora nel cimitero di Brignano.

La comunità di Brignano Gera d’Adda piange la perdita di un uomo così giovane e pieno di vita. La sua scomparsa improvvisa lascia un vuoto incolmabile, ma il ricordo di Giuseppe Ferri rimarrà vivo nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e amato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui