Bregnano (Como) – I controlli per contrastare il traffico di droga nei boschi continuano ad essere effettuati dai reparti dei Cacciatori di Calabria dell’Arma in collaborazione con i carabinieri delle stazioni del territorio. Nella brughiera di Bregnano, precisamente nella frazione di Puginate, è stato individuato e successivamente smantellato un bivacco in cui sono stati trovati 0,83 grammi di cocaina, un coltello, del denaro contante e due telefoni cellulari.

Durante i controlli, è stato rinvenuto anche materiale utilizzato per confezionare e tagliare la droga, oltre ad una bicicletta mountainbike del valore di circa 500 euro che è stata sequestrata in attesa di verificare se qualcuno ne abbia denunciato il furto.

Nel corso dell’operazione, è stato denunciato un 23enne extracomunitario senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine per aver commesso in passato altri reati, per detenzione ai fini di spaccio, ricettazione e porto abusivo di armi.

Articolo precedenteLa conclusione del processo di Ridha Mahmoudi: 25 anni di carcere per l’uccisione di don Roberto Malgesini
Articolo successivoIl furto delle biciclette a Seriate: il ladro colto in flagrante

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui