ASST Valle Olona comunica che a partire dal 30 ottobre fino al 6 novembre, termine dei lavori di trasferimento degli uffici dal piano rialzato al primo piano, i servizi offerti presso la Casa di Comunità di Busto Arsizio in Piazzale Plebiscito 1 saranno temporaneamente non operativi.

Durante questo periodo, sarà necessario fare riferimento ai seguenti contatti in caso di richieste o informazioni urgenti: PUA (Punto Unico Accesso) al numero di telefono 0331.388011, per le richieste di scelta o revoca si prega di utilizzare il portale https://teknecloud.it/SIOC-ASSTVALLEOLONA/, per le protesi minori inviare un’email a protesicaminore.busto@asst-valleolona.it e per le protesi maggiori inviare un’email a protesicamaggiore.busto@asst-valleolona.it. Per le certificazioni mediche-legali si prega di scrivere a patenti.busto@asst-valleolona.it e per la commissione patenti scrivere a commissione.patenti.busto@asst-valleolona.it.

A partire dal 6 novembre, data prevista per la riapertura parziale degli uffici competenti previo appuntamento, si potrà accedere alla Casa di Comunità di Busto Arsizio attraverso il cortile interno di Piazzale Plebiscito. Gli uffici accessibili dall’ingresso della Scala A saranno il PUA, Scelta/Revoca e Protesica, mentre quelli raggiungibili dalla Scala B comprenderanno le certificazioni mediche-legali e la commissione patenti.

Inoltre, si informa che i servizi offerti dalla Casa di Comunità di Busto Arsizio in Viale Stelvio sono stati temporaneamente trasferiti al Padiglione Pozzi, all’interno del Presidio Ospedaliero di Busto. L’accesso avviene sempre da Viale Stelvio, ad eccezione del servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) che rimarrà nella struttura attuale. C. S.

Articolo precedentePorto Valtravaglia: una speranza per ridurre i disagi dei lavori sulla SP 69
Articolo successivoLa giovane prodigio dei furti: arrestata a Monza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui