Si torna a festeggiare alla tabaccheria “Non solo fumo” di Sara Sangaletti, dove pochi mesi fa si era già verificata una vincita di rilievo. Ieri sera, 19 ottobre, è stato vinto un premio di ben 50mila euro nella rivendita di via San Francesco a Caravaggio.
Il fortunato biglietto è stato acquistato da un uomo sulla quarantina, operaio di professione e cliente abituale della tabaccheria. Dopo aver scelto il gioco “Numerissimi” e aver grattato il biglietto, l’uomo ha chiesto alla titolare di controllare se ci fosse stata una vincita.
“Non si era accorto della vincita”, ha spiegato Sara Sangaletti, “Quindi l’abbiamo preso da parte e gli abbiamo comunicato che aveva vinto una somma considerevole. Ancora una volta siamo in grado di regalare felicità: è una sensazione meravigliosa”.
La precedente vincita, avvenuta a giugno, aveva portato 10mila euro nelle tasche di un altro cliente che aveva grattato un biglietto fortunato. Inoltre, nell’estate del 2022, un 5 al Superenalotto aveva fruttato 21mila euro.
È importante ricordare che il gioco d’azzardo può diventare una vera e propria malattia: la dipendenza patologica non deve essere sottovalutata e sul territorio esistono servizi che possono aiutare le persone affette da questa problematica.