SARONNO – Ottimo lavoro svolto tra via Miola e via Don Marzorati, con il rifacimento della recinzione dell’ex Cantoni, che è stata sistemata e resa sicura. In passato, a causa del maltempo, la vecchia recinzione del cantiere – dove attualmente è in corso il progetto di “rigenerazione urbana” – si era letteralmente distrutta, facilitando così l’accesso e lo smaltimento dei rifiuti.

Fortunatamente, il problema è stato risolto e ora sono iniziati i lavori di ricostruzione nell’ex Cantoni, dopo la demolizione di ciò che c’era in precedenza. La prima struttura che sorgerà sarà un edificio residenziale, il primo progetto di edilizia convenzionata a Saronno da molti anni a questa parte.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su WhatsApp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.

(Foto: la nuova recinzione dell’ex Cantoni di Saronno)

Articolo precedenteMilano: la terribile aggressione che ha sconvolto una giovane tiktokera
Articolo successivoOrdine e dignità nel columbario di Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui