Disagi in vista domenica 22 per chi viaggerà in treno: per consentire le operazioni di rimozione dell’ordigno bellico rinvenuto allo scalo merci, il traffico ferroviario dovrà infatti essere interrotto.
Trenord comunica che la circolazione sarà sospesa tra Ospitaletto e Brescia, nella fascia oraria tra le 9 e le 12.
Sulla linea Milano-Brescia-Verona, i treni “RE” circolano tra le stazioni di Milano Centrale e Rovato e tra Brescia e Verona Porta Nuova con alcune modifiche di numerazione e d’orario. Previsti bus sostitutivi nella tratta Rovato – Brescia.
Sulla linea Milano – Treviglio – Brescia, i treni “R” circolano tra le stazioni di Milano Greco Pirelli e Ospitaletto. Previsti bus sostitutivi nella tratta Ospitaletto e Brescia.
Sulla linea Bergamo – Brescia, i treni “R” circolano tra le stazioni di Bergamo e Ospitaletto. Previsti bus sostitutivi nella tratta Ospitaletto. – Brescia.
PER I DETTAGLI SULLE VARIAZIONI E I BUS SOSTITUTIVI
Rfi comunica inoltre che durante le attività di rimozione sarà necessario sospendere la circolazione ferroviaria nella tratta Bivio Casirate – Brescia della linea AV/AC Milano-Venezia. I treni a lunga percorrenza saranno dunque deviati via Milano-Bologna.
Leggi anche
Brescia, ordigno vicino ai binari. Ecco il piano d’evacuazione di domenica 22 ottobre
© Riproduzione riservata