Tre persone sono state soccorse dagli equipaggi delle ambulanze la scorsa notte nel Varesotto. Il primo incidente si è verificato a Vergiate poco dopo la mezzanotte e venti, quando una donna di 43 anni è uscita di strada e ha colpito un ostacolo mentre stava percorrendo via Di Vittorio. Nonostante le ferite non gravi, è stata trasportata in pronto soccorso con codice verde.

Intorno alle 00.45, un altro incidente stradale ha richiesto l’intervento dell’ambulanza a Gallarate. Un ragazzo di 25 anni è stato investito mentre si trovava in bicicletta in via Borghi, nella zona della stazione. I soccorsi sono arrivati sul posto con codice giallo, indicativo di media urgenza, e il ragazzo è stato trasportato in ospedale con codice verde.

Ma non solo incidenti stradali hanno richiesto assistenza sanitaria. Un ragazzo di 21 anni è stato soccorso poco prima delle 3.30 a Cassano Magnago dopo essersi sentito male presumibilmente a causa di un eccessivo consumo di alcol. Il giovane, colpito da un malore nei pressi di un locale in via Morazzone, è stato trasportato in pronto soccorso a Gallarate con codice giallo, indice di media gravità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui