Grave incidente stradale a Lentate sul Seveso: schianto frontale tra due auto. L’incidente è avvenuto oggi, sabato 21 ottobre 2023, intorno alle 14.40, in viale Italia, a Camnago.

Ancora non è stata ricostruita l’esatta dinamica dell’incidente, ma sembra che uno dei veicoli abbia invaso la corsia opposta, causando un impatto frontale con l’altro veicolo in arrivo.

Immediatamente sul posto sono intervenuti la Polizia Locale, i Vigili del Fuoco e le ambulanze. Gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato i rilievi di rito, mentre i Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza le vetture coinvolte nell’incidente.

Le due ambulanze della Croce Rossa di Lentate e della Croce Bianca di Seveso, insieme all’automedica, hanno prestato soccorso ai feriti. I feriti sono un uomo di 36 anni e una donna di 42 anni.

Si tratta di un incidente molto grave, che ha richiesto l’intervento dei soccorsi in codice rosso. Le autorità stanno ancora indagando per comprendere le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

L’incidente ha causato notevoli disagi alla viabilità, con la chiusura temporanea della strada per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione dei veicoli.

È fondamentale che tutti i conducenti rispettino le regole della strada e adottino comportamenti responsabili, al fine di evitare incidenti di questo genere. È importante anche prestare attenzione alla segnaletica stradale e alle condizioni del veicolo, per garantire la massima sicurezza su strada.

In attesa di ulteriori informazioni sulle cause dell’incidente, esprimiamo la nostra solidarietà alle vittime e alle loro famiglie, sperando in una pronta guarigione.

Articolo precedenteOrrore a Corana: Pitbull in fuga uccide donna di 86 anni
Articolo successivoLa pericolosa rotonda di via Prampolini a Monza: automobili fuori controllo e danni alle auto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui