Scontro a catena a Milano: 6 feriti, tra cui 4 agenti di polizia locale

Nella mattinata di oggi si è verificato un tamponamento a Milano, che ha coinvolto 4 agenti della polizia locale e altre due persone. L’incidente è avvenuto sul ponte del Ghisallo, in direzione dell’Autolaghi, al chilometro 1 dell’autostrada A8. Una macchina ha tamponato un’auto della polizia locale, che a sua volta ha colpito un’altra vettura che si è ribaltata. Un’altra auto è stata coinvolta nello scontro.

I feriti sono stati trasportati in diversi ospedali. Un agente è in gravi condizioni, mentre gli altri sono stati classificati con codice giallo e presentano ferite lievi. Tre agenti sono stati portati all’ospedale Humanitas di Rozzano, uno al San Carlo, uno al San Gerardo di Monza e uno all’ospedale di Legnano.

Milano sta guadagnando sempre più il triste primato di una delle città con il maggior numero di incidenti stradali. Solo pochi giorni fa, tre incidenti si sono verificati in meno di tre ore. Le cause dell’incidente di oggi sono ancora in fase di ricostruzione, ma sembra che un’auto abbia tamponato l’auto della polizia locale che stava concludendo un servizio di ausilio per la pulizia stradale.

I soccorsi sono intervenuti prontamente per prendersi cura dei feriti. I vigili del fuoco hanno dovuto estrarre uno degli agenti in gravi condizioni dalla sua auto gravemente danneggiata. Gli altri coinvolti sono stati trasportati negli ospedali più vicini con codice giallo e ferite lievi.

È importante ricordare l’importanza di guidare con prudenza e rispettare le regole del codice della strada per evitare incidenti come questo. Speriamo che tutti i feriti si riprendano al più presto e che venga fatta chiarezza sulle cause di questo incidente. La sicurezza stradale è un tema che deve essere affrontato con urgenza per garantire la tranquillità e la protezione di tutti i cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui