Incidente stradale a Mello: uomo finisce fuori strada

Oggi, venerdì 20 ottobre 2023, è stata una mattina di paura per un uomo che è finito fuori strada mentre stava guidando un pick up. Il veicolo è finito in un prato e si è fermato dopo un volo di circa venti metri. L’incidente è avvenuto poco dopo le 7.15 nel territorio comunale di Mello.

L’automobilista stesso ha lanciato l’allarme, nonostante fosse ferito, riuscendo a uscire dal pick up e a chiamare aiuto. Sul posto è arrivata l’ambulanza della Croce Rossa di Morbegno, inviata dalla centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza, con a bordo anche un medico. I Vigili del fuoco sono giunti sul luogo con due mezzi, mentre i Carabinieri sono intervenuti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

L’incidente è avvenuto lungo una strada laterale della Provinciale e potrebbe essere stato causato dal fondo stradale reso viscido dalla pioggia. I soccorritori sono stati inviati sul posto in codice rosso, a simbolo di una situazione particolarmente grave. Fortunatamente, i traumi riportati dal conducente del pick up si sono rivelati meno preoccupanti e l’uomo è stato trasportato in ospedale con l’ambulanza della Croce Rossa in codice giallo.

Articolo precedenteIl traffico di droga tra Francia e Lonate Pozzolo: arresti e condanne
Articolo successivoGiovane coinvolto in incidente stradale a Sondrio: le ultime notizie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui