Aggiornamenti sulle chiusure notturne dell’Autostrada A8 Milano-Varese e della Diramazione Gallarate-Gattico

Sono state apportate modifiche al programma delle chiusure notturne sull’Autostrada A8 Milano-Varese e sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico per consentire lavori di rimozione ai portali segnaletici. Di seguito i dettagli delle chiusure:

DALLE 22.00 DI LUNEDI’ 23 ALLE 5:00 DI MARTEDI’ 24 OTTOBRE
Sull’Autostrada A8 Milano-Varese, sarà chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate Gattico e Solbiate Arno, in direzione Varese. Si precisa che la stazione di Cavaria sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, ovvero verso Varese e Milano.

Come alternativa, Autostrade consiglia i seguenti percorsi:
– Per la chiusura del tratto: dopo la deviazione obbligatoria sulla Diramazione Gallarate-Gattico, si potrà uscire alla stazione di Besnate, al km 4+000, percorrere la SP26 verso Varese e rientrare sulla A8 allo svincolo di Solbiate Arno, per proseguire in direzione di Varese. In alternativa, si potrà uscire alla stazione di Gallarate, al km 29+900 della A8 e percorrere la SP341 in direzione di Varese.
– Per la chiusura dell’entrata di Cavaria verso Varese: Solbiate Arno.
– Per la chiusura dell’entrata di Cavaria verso Milano: Gallarate.

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, sarà chiuso il ramo di allacciamento con l’Autostrada A8 Milano-Varese, per chi proviene dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e si dirige verso la A8 Milano-Varese, in direzione Varese.

Come alternativa, Autostrade consiglia di uscire alla stazione di Besnate sulla Diramazione Gallarate-Gattico, percorrere la viabilità ordinaria: SP49, SP26 ed entrare sulla A8 attraverso lo svincolo di Solbiate Arno.

NELLE DUE NOTTI DI MARTEDI’ 24 E DI MERCOLEDI’ 25 OTTOBRE, CON ORARIO 22:00-5:00
Sull’Autostrada A8 Milano-Varese, sarà chiuso il tratto compreso tra Gazzada e Solbiate Arno, in direzione Milano. L’area di servizio Brughiera ovest, situata all’interno di questo tratto, sarà chiusa nelle stesse notti, ma con orario 21:00-5:00.

Come alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Gazzada, si consiglia di percorrere la viabilità ordinaria: SP57, SP341 e rientrare sulla A8 a Solbiate Arno.

Per consentire lavori di manutenzione, nelle tre notti di lunedì 23, martedì 24 e mercoledì 25 ottobre, con orario 21:00-5:00, sarà chiuso lo svincolo di Castellanza, in entrata verso Milano.

Come alternativa, Autostrade consiglia di entrare allo svincolo di Legnano.

Articolo precedenteIncidente stradale a Busto: tre auto coinvolte, nessuna gravità
Articolo successivoLa verità nascosta dietro la propaganda a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui