Incidente stradale sull’autostrada A8: sei feriti e traffico rallentato
Questa mattina si è verificato un incidente stradale sull’autostrada A8 in direzione nord, causando difficoltà nel traffico nella tarda mattinata. Lo scontro è avvenuto tra due auto, coinvolgendo sei persone che sono state trasportate negli ospedali di Rozzano, San Carlo di Milano, San Gerardo di Monza e Legnano. Nonostante le lesioni e le contusioni riportate, nessuno è risultato in pericolo di vita. I feriti sono un ragazzo di 29 anni, uno di 32 anni, una donna di 45 anni, una donna di 46 anni, una donna di 58 anni e un uomo di 67 anni.
Immediatamente dopo l’incidente, avvenuto intorno alle 11:40, sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso, tra cui la polizia stradale, i vigili del fuoco, due automediche e quattro ambulanze.
Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048 su Whatsapp. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per informazioni e iscrizione.
(fonte foto: archivio)