Incidente stradale a Saronno: tre giovani rimasti lievemente contusi

Ieri nel tardo pomeriggio si è verificato un incidente stradale in via Milano, all’altezza della rotonda all’incrocio con via Varese, a Saronno. Due automobili si sono scontrate intorno alle 19. Sul posto sono intervenuti una pattuglia della polizia locale saronnese e un’ambulanza della Croce rossa di Lainate per soccorrere tre giovani rimasti lievemente contusi.

Le persone coinvolte nell’incidente sono un ragazzo di 19 anni, un ragazzo di 22 anni e una ragazza di 21 anni. Fortunatamente, nessuno di loro ha avuto bisogno di essere trasportato in ospedale. Nonostante le ferite lievi, è stato comunque necessario l’intervento delle forze di soccorso per garantire la loro salute e sicurezza.

La vigilanza urbana ha effettuato i rilievi del sinistro al fine di comprendere con precisione la dinamica dell’incidente e individuare eventuali responsabilità. È importante accertare le circostanze che hanno portato allo scontro tra le due automobili per garantire la sicurezza delle strade e prevenire futuri incidenti.

È possibile ricevere le principali notizie in tempo reale tramite Whatsapp inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, è possibile seguire il canale Telegram @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile una newsletter per ricevere informazioni e iscriversi: clicca qui per maggiori informazioni.

L’incidente in via Milano è stato documentato da una foto archiviata, che mostra l’intervento dei soccorsi. È fondamentale essere sempre vigili e rispettare le regole della strada per evitare incidenti e garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

Articolo precedenteGrave incidente sull’autostrada A8 a Milano
Articolo successivoUn anziano soccorso durante la messa a Saronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui