Sulla A8 Milano-Varese e sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico sono previste delle chiusure notturne per consentire lavori di rimozione ai portali segnaletici. Le chiusure avverranno secondo il seguente programma:

Dal lunedì 23 ottobre alle 22:00 al martedì 24 ottobre alle 5:00, sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il tratto tra l’allacciamento con la D08 Diramazione Gallarate-Gattico e Solbiate Arno in direzione Varese. Si precisa che la stazione di Cavaria sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni, verso Varese e Milano. Come alternativa, si consiglia di seguire la deviazione obbligatoria sulla Diramazione Gallarate-Gattico e uscire alla stazione di Besnate, al km 4+000. Da lì, si può percorrere la SP26 verso Varese e rientrare sulla A8 allo svincolo di Solbiate Arno per continuare in direzione Varese. In alternativa, si può uscire alla stazione di Gallarate, al km 29+900 della A8, e percorrere la SP341 in direzione Varese. Per quanto riguarda la chiusura dell’entrata di Cavaria verso Varese, si consiglia di utilizzare Solbiate Arno come alternativa. Per la chiusura dell’entrata di Cavaria verso Milano, si consiglia di utilizzare Gallarate.

Sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, sarà chiuso il ramo di allacciamento con la A8 Milano-Varese per chi proviene dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e si dirige verso la A8 Milano-Varese in direzione Varese. Come alternativa, si consiglia di uscire alla stazione di Besnate sulla Diramazione Gallarate-Gattico e percorrere la SP49 e la SP26 per entrare sulla A8 attraverso lo svincolo di Solbiate Arno.

Nelle due notti del martedì 24 e del mercoledì 25 ottobre, dalle 22:00 alle 5:00, sulla A8 Milano-Varese, sarà chiuso il tratto tra Gazzada e Solbiate Arno in direzione Milano. L’area di servizio Brughiera ovest, situata all’interno di questo tratto, sarà chiusa nelle stesse notti con orario 21:00-5:00. Come alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Gazzada, si consiglia di percorrere la SP57 e la SP341 per rientrare sulla A8 a Solbiate Arno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui