“Addio a Giada Pollara, l’angelo dell’oratorio di Busnago”

La comunità di Busnago ha detto addio a Giada Pollara, la quindicenne scomparsa venerdì 20 ottobre a causa di un malore improvviso mentre si trovava a scuola presso l’istituto di scuola superiore Bellisario di Inzago, in provincia di Milano.

Due giorni prima, durante l’ora di educazione fisica, Giada si è accasciata a terra sotto gli occhi dei compagni e degli insegnanti. Nonostante l’intervento dei soccorsi e il trasporto in elisoccorso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, purtroppo non è stato possibile salvarla.

La notizia ha sconvolto l’intera comunità di Busnago, che fin dalla giornata di giovedì si è stretta attorno alla famiglia nel dolore. Mentre Giada lottava tra la vita e la morte, gli amici dell’oratorio avevano invitato tutta la cittadinanza alla preghiera. Venerdì, infine, è arrivata la dolorosa notizia: “Giada è partita per il Cielo”.

Le pagine social dell’Oratorio San Luigi hanno scritto: “Ora è il nostro angelo più bello. Grazie a tutti per la vicinanza e l’affetto. Don Eugenio Boriotti ci chiede di pregare ancora per lei, la sua mamma e il suo papà”.

L’intera comunità di Busnago è rimasta colpita da questa tragica perdita e si unisce al dolore della famiglia di Giada. La giovane ragazza sarà ricordata come un angelo dell’oratorio, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di tutti coloro che l’hanno conosciuta.

Articolo precedenteIl centro proibito: il lato oscuro della città
Articolo successivoBonera Spa: la nuova Dinamica Mantova, il punto di riferimento per BMW e MINI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui