Grave incidente stradale a Dalmine questa mattina: una motocicletta e un’automobile si sono scontrate vicino alla scuola materna don Piazzoli. Il motociclista è rimasto gravemente ferito.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 8 in via Pesenti. Secondo quanto riportato da L’Eco di Bergamo, il motociclista, un uomo di 59 anni, stava guidando la sua moto quando si è scontrato con un’automobile, una Citroen C3 azzurra guidata da una donna di 39 anni.

Le dinamiche dell’accaduto non sono ancora chiare e saranno investigate dai Carabinieri di Dalmine e dalla polizia stradale. Tuttavia, sembra che entrambi stavano viaggiando nella stessa direzione. Come riportato dal Corriere Bergamo, quando entrambi sono arrivati all’incrocio con via Gramsci, la Citroen avrebbe svoltato colpendo la motocicletta.

Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e un’auto medica, che hanno trasportato il motociclista ferito in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII. Anche l’autista dell’automobile è rimasta ferita nello scontro.

Articolo precedenteIl processo per minacce al ministro Di Maio a Bergamo
Articolo successivoIncidente a Moio de’ Calvi: fuoristrada in scarpata, miracolosamente illeso

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui