Incidente a Desio, preoccupazione per un anziano di 78 anni. L’allarme al servizio di emergenza è stato dato intorno alle 14.45 per un investimento tra via Oslavia e via Vaj.
In via Vaj, è stato attivato il codice rosso con cui vengono attivati i soccorsi.
Il codice rosso è il più grave nella scala con cui vengono classificati gli interventi del servizio di emergenza del 118, ed è stato richiesto l’ausilio di un’ambulanza tra via Oslavia e via Vaj, non lontano dagli orti comunali. Sul posto si è recato un mezzo della Croce Verde di Lissone, insieme a un’auto medica. Gli agenti della Polizia Locale, stando a quanto si apprende, erano già impegnati in un altro incidente, quindi hanno chiamato i Carabinieri per i rilievi e la ricostruzione della dinamica.
Fortunatamente, l’incidente si è rivelato meno grave.
Secondo le prime indagini, sembra che un’auto proveniente da via Vaj abbia urtato una bicicletta, sulla quale c’era una donna di 42 anni. Mentre scendeva per soccorrerla, il conducente dell’auto ha attivato il cambio automatico, ma forse per errore ha inserito la retromarcia. La macchina si è mossa, l’anziano di 78 anni è caduto a terra e una delle ruote gli è finita sugli arti. Fortunatamente, le condizioni dell’uomo si sono rivelate meno gravi di quanto sembrasse inizialmente. L’incidente si è concluso con il codice verde.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui