Incidente a Moio de’ Calvi: fuoristrada finisce in una scarpata

Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 23 ottobre, si è verificato un incidente lungo la strada agrosilvopastorale che dal paese di Moio de’ Calvi sale fino al Monte Torcola. Secondo le prime informazioni, poco dopo le 14, un fuoristrada con a bordo due coniugi della zona sarebbe finito in una scarpata a lato della strada, ribaltandosi.

Fortunatamente, il conducente e la passeggera sono riusciti ad uscire autonomamente dal veicolo, nonostante l’abitacolo fosse schiacciato dalla caduta. Subito dopo, sono stati raggiunti dai soccorsi e trasportati in paese per ricevere le cure necessarie.

Dopo aver ricevuto l’allarme in codice giallo, sono intervenuti sul luogo dell’incidente il Soccorso Alpino, un’ambulanza della Croce Rossa di San Pellegrino Terme e l’elisoccorso, che è decollato da Bergamo. Le forze dell’ordine, rappresentate dai Carabinieri, sono state presenti sul posto per indagare sulle cause dell’incidente.

Fortunatamente, secondo le prime informazioni, i due coniugi non avrebbero riportato ferite gravi. La strada che porta al Monte Torcola è stata interessata dall’incidente e sarà necessario effettuare i dovuti controlli per garantire la sicurezza di chi la percorrerà.

Articolo precedenteGrave incidente stradale a Dalmine: motociclista ferito vicino alla scuola materna
Articolo successivoOperazione di controllo sulle acque del lago di Lugano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui