Continuano i controlli stradali in Lombardia per contrastare la piaga della velocità al volante e degli incidenti stradali. La polizia di Stato ha reso noto il calendario dei controlli con le strade in cui saranno posizionati gli autovelox. Tra le strade “sotto osservazione” troviamo la A9 Lainate-Chiasso-Como e la Statale 36.

Dal 23 al 29 ottobre, gli autovelox saranno posizionati in diverse tratte stradali. Il 23 ottobre, ad esempio, saranno presenti sulla A9 Lainate-Chiasso-Como. Il 24 ottobre, invece, saranno attivi sulla A7 Milano-Genova PV, A22 Brennero-Modena MN, A51 Tangenziale Est di Milano MI, Ss336 dell’aeroporto di Malpensa VA, Ss629 del lago di Monate VA, Ss9 via Emilia LO e Sp671 della Valle Seriana BG.

Il 25 ottobre, gli autovelox saranno presenti sulla Sp142 Boltiere-Treviglio BG e a Meda, via Vignazzola MB. Il 26 ottobre, invece, saranno attivi sulla Sp169 Carvico-Brivio BG e Sp671 della Valle Seriana BG.

Il 27 ottobre, gli autovelox saranno posizionati sulla A21 Torino-Brescia BS, Ss9 via Emilia LO, Sp169 Carvico-Brivio BG e Via Catalani, Giussano MB. Il 28 ottobre, invece, saranno attivi sulla A7 Milano-Genova PV, A21 Torino-Brescia BS, Ss36 del lago di Como e dello Spluga LC e Ss9 via Emilia LO.

Infine, il 29 ottobre, gli autovelox saranno presenti sulla A21 Torino-Brescia BS e Ss9 via Emilia LO.

È importante rispettare i limiti di velocità e guidare in modo responsabile per garantire la sicurezza stradale. I controlli stradali sono necessari per prevenire gli incidenti e proteggere la vita dei cittadini.

Articolo precedenteCantù sotto l’acqua: la città si prepara al cambiamento climatico
Articolo successivoFurto di gioielli e incidente al cane: il caso scuote la città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui