Tragedia a Monza: anziano precipita e muore in un palazzo di via Nino Bixio

Oggi pomeriggio, martedì 24 ottobre, si è verificata una tragica vicenda a Monza. Nel portone di un palazzo di via Nino Bixio è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo anziano, di 81 anni.

Al momento, sono in corso tutte le indagini per scoprire cosa sia accaduto esattamente poco prima delle 16 di oggi. Secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza, l’81enne sarebbe precipitato per motivi ancora da accertare.

Immediatamente dopo il ritrovamento, sono intervenuti i volontari della Croce Rossa di Monza e Brianza, ma purtroppo nonostante i soccorsi tempestivi, non è stato possibile salvare l’anziano.

Sul luogo dell’incidente sono giunti anche gli agenti della Polizia di Stato di Monza, che stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari. Al momento, non viene esclusa nessuna ipotesi, nemmeno quella di un gesto estremo.

La comunità di Monza è scossa da questa tragica notizia e si stringe attorno alla famiglia dell’anziano, offrendo il proprio sostegno e le proprie condoglianze. Si spera che le indagini possano fare chiarezza sulla dinamica degli eventi e sulle cause di questa triste vicenda.

Articolo precedenteCaduta di calcinacci a Carate Brianza: intervento rapido dei vigili del fuoco
Articolo successivoLa truffa dell’autosalone Antonini: pagati 18mila euro per un’auto mai ricevuta a Varedo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui