Ancora una volta, le strade del Varesotto sono teatro di un incidente. Dopo gli sfortunati eventi di questa mattina, nel primo pomeriggio di oggi i soccorritori sono stati chiamati nuovamente ad intervenire sull’Autolaghi, a causa del ribaltamento di un veicolo tra lo svincolo per la Pedemontana e il bivio A8/A26 in direzione Varese, all’altezza di Gallarate.

La chiamata alla centrale operativa di Areu è giunta alle 13.56 e sono state inviate immediatamente un’ambulanza e un’automedica, in codice rosso, che indica la massima urgenza. Sono state affiancate da una squadra dei vigili del fuoco e dalle pattuglie della Polstrada. Al momento, risulta coinvolta una sola persona: un uomo di 35 anni, le cui ferite sono state valutate come di media gravità, codice giallo.

Questo incidente sta causando notevoli ripercussioni sul traffico, con una coda di due chilometri segnalata dal km 23 in direzione Nord. Gli automobilisti sono invitati a prestare attenzione e a seguire le indicazioni delle autorità sul luogo dell’incidente.

È importante ricordare l’importanza di guidare in modo prudente e rispettare le regole del codice della strada, al fine di evitare situazioni pericolose come queste. Gli incidenti sulle strade possono avere conseguenze gravi, sia per chi è coinvolto direttamente che per gli altri utenti della strada.

Le autorità competenti stanno indagando sulle cause di questo incidente e si spera che venga fatta giustizia per coloro che sono stati coinvolti. Nel frattempo, è fondamentale mantenere la massima prudenza al volante e rispettare le norme di sicurezza stradale, al fine di evitare ulteriori incidenti. La sicurezza di tutti dipende da ognuno di noi.

Articolo precedenteLa truffa dell’elemosina sventata a Varese
Articolo successivoCislago sotto attacco: vandalismo notturno danneggia proprietà pubbliche e private

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui