Richiamato lotto di pesto prodotto nel lodigiano: le info e il lotto interessato.

La salute dei consumatori è sempre una priorità e il Ministero della Salute ha emesso un avviso di richiamo per un lotto di Pesto 100% vegetale a marchio Biffi. Il motivo di questo richiamo è la presenza accidentale di derivati del latte non dichiarati in etichetta.

Il prodotto interessato è venduto in vasetti da 150 grammi e ha una data di scadenza al 24 gennaio 2024. Il lotto coinvolto è identificato dal numero L30PL3F. L’azienda produttrice è la Formec Biffi S.p.A., con sede in via Piacenza 20 a San Rocco al Porto.

Si raccomanda alle persone allergiche di non consumare il prodotto identificato con la data di scadenza sopra menzionata. Il prodotto può essere restituito al punto vendita o al Servizio igiene degli alimenti e nutrizione della ASL locale.

È importante sottolineare che il consumo di questo Pesto 100% vegetale non presenta alcun rischio per coloro che non sono intolleranti al lattosio. Questo richiamo serve a garantire che i consumatori siano pienamente informati sulla composizione dei prodotti che acquistano e che la loro salute rimanga al sicuro.

Articolo precedenteGrave incidente stradale sulla tangenziale di Lodi: uomo di 55 anni coinvolto nel sinistro
Articolo successivoLa storia di due ragazzi di Orio Litta che incontrarono il sacerdote di San Colombano

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui