Chiusure notturne sulle autostrade A9 e A8 per lavori di ampliamento

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso e sulla A8 Milano-Varese saranno attuati diversi provvedimenti di chiusura per consentire i lavori di ampliamento alla quinta corsia.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso sarà chiuso l’allacciamento con la A8 Milano-Varese per chi proviene da Como ed è diretto verso Lainate. Come alternativa, sarà possibile deviare obbligatoriamente sulla A8 verso Varese, uscire allo svincolo di Legnano e rientrare nello stesso in direzione di Milano. In alternativa, si potrà anticipare l’uscita sulla A9 allo svincolo di Uboldo e proseguire sulla viabilità ordinaria: SS233 della Varesina, SP119, SP300, per entrare sulla A8 attraverso lo svincolo di Lainate Arese.

Sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso lo svincolo di Origgio ovest in uscita per chi proviene da Milano. Come alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo di Legnano sulla stessa A8 o di Uboldo sulla A9 Lainate-Como-Chiasso.

Durante le due notti di giovedì 26 e venerdì 27 ottobre, con orario 21:00-5:00, sulla A8 Milano-Varese sarà chiuso lo svincolo di Lainate in uscita per chi proviene da Varese e dalla A9 Lainate-Como-Chiasso. Come alternativa, si consiglia di uscire allo svincolo Fiera Milano sulla stessa A8 o di Origgio sulla A9.

Queste chiusure notturne sono necessarie per permettere i lavori di ampliamento delle corsie e garantire una migliore viabilità sulle autostrade A9 e A8. Si raccomanda a tutti gli automobilisti di seguire le indicazioni stradali e di prestare attenzione durante la percorrenza di questi tratti autostradali.

Articolo precedenteOperazione antimafia a Milano: 11 arresti e sequestro di beni milionari
Articolo successivoSolaro: sgombero di una palazzina occupata, la lotta per una casa dignitosa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui