Furto al supermercato: arrestati due cittadini romeni

Due cittadini di origini romene sono stati arrestati per furto all’interno di un supermercato a Monza. Si tratta di un uomo e una donna, rispettivamente di 23 e 35 anni. Martedì pomeriggio, il personale del supermercato ha notato dei movimenti sospetti tra le corsie e ha chiamato la polizia. Gli agenti delle volanti hanno bloccato i due nel parcheggio esterno dell’ex cinema Maestoso.

All’interno degli zaini dei due arrestati sono state trovate bombolette di deodorante e altri prodotti per l’igiene personale, per un valore complessivo di 260 euro. Questo non è il primo furto commesso dai due. Negli ultimi mesi, hanno compiuto ben sette furti in Lombardia. Il 22 ottobre sono stati indagati per un furto presso un supermercato Esselunga a Bollate, mentre l’11 ottobre hanno commesso un furto simile a Fino Mornasco, in provincia di Como. Inoltre, il 14 settembre sono stati colti in flagrante tentativo di furto all’interno di un’altro supermercato Esselunga a Milano, e lo stesso è accaduto anche il 7 e l’8 settembre.

Entrambi i cittadini romeni sono senza fissa dimora e non hanno un lavoro. Dopo l’arresto, è stato loro imposto il divieto di dimora a Monza. Ora dovranno rispondere delle accuse di furto e dovranno affrontare le conseguenze delle loro azioni illecite. La polizia continuerà ad indagare per verificare se i due sono coinvolti in altri furti nella zona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui