Incidente stradale a Mozzate: 14enne investito da un’auto

Un grave incidente stradale si è verificato martedì 24 ottobre a Mozzate, coinvolgendo un ragazzo di 14 anni. Il giovane, probabilmente diretto a scuola, è stato colpito da un’auto mentre si trovava in sella alla sua bicicletta, finendo rovinosamente a terra.

Immediatamente è intervenuta un’ambulanza della Croce Azzurra di Cadorago, che ha prestato le prime cure sul posto per quasi un’ora e mezza. Successivamente, il ragazzo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di Como, dove sono giunti anche i suoi genitori.

I carabinieri di Cantù sono intervenuti sul luogo dell’incidente per raccogliere le testimonianze delle persone coinvolte e per effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente e individuare le eventuali responsabilità.

È importante prestare sempre la massima attenzione sulla strada, sia per gli automobilisti che per i ciclisti, al fine di evitare incidenti che potrebbero avere conseguenze gravi. Inoltre, è fondamentale rispettare le norme del codice della strada e adottare comportamenti responsabili, al fine di garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Ricordiamo che è possibile ricevere le principali notizie in tempo reale tramite Whatsapp, inviando il messaggio “notizie on” al numero +39 3202734048. È inoltre disponibile un canale su Telegram, @ilsaronnobn, dove poter trovare ulteriori informazioni. Infine, è possibile iscriversi alla newsletter per rimanere sempre aggiornati: basta cliccare sul link fornito.

Articolo precedenteUn uomo di 48 anni denunciato per resistenza e danneggiamento a Lomazzo
Articolo successivoVia Brusa a Malnate: un nuovo marciapiede sicuro e accessibile per tutti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui