Il caos sulla A8 continua nonostante l’apertura della prima autostrada a 5 corsie d’Italia. A causa dei lavori per il ripristino urgente del fondo stradale, il tratto tra lo svincolo Fiera Milano e Lainate in direzione Varese è stato congestionato, causando chilometri di veicoli in coda e tempi lunghissimi per percorrere pochi chilometri. La situazione di ingorgo ha consigliato agli automobilisti di prendere itinerari alternativi, come la A4 fino a Marcallo con Casone o addirittura la statale del Sempione fino a Legnano per rientrare in A8 da lì.

Ma non è tutto, ci sono altri cantieri in arrivo sulla A8. Alcuni tratti non saranno percorribili per consentire lavori di rimozione ai portali segnaletici. Inoltre, la stazione di Cavaria sarà chiusa in entrata in entrambe le direzioni. Si consiglia di prendere itinerari alternativi come la Sp 26 verso Varese con rientro sulla A8 allo svincolo di Solbiate Arno o la Sp 341 in direzione di Varese. Anche sulla diramazione Gallarate-Gattico ci saranno chiusure e si consiglia di uscire alla stazione di Besnate e rientrare sulla A8 attraverso lo svincolo di Solbiate Arno.

Infine, domani e mercoledì ci saranno chiusure notturne sulla A8 tra Gazzada e Solbiate Arno, verso Milano. L’area di servizio Brughiera ovest sarà chiusa nelle stesse notti. Si consiglia di prendere itinerari alternativi come la Sp 57 e la Sp 341 per rientrare sulla A8 a Solbiate Arno.

In conclusione, nonostante l’apertura della prima autostrada a 5 corsie d’Italia, i lavori e le chiusure sulla A8 continuano a causare caos e code. Gli automobilisti sono invitati a prendere itinerari alternativi per evitare disagi.

Articolo precedenteCuasso al Monte: il dramma di una tragedia familiare
Articolo successivoCuasso al Monte: il mistero di un gesto estremo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui