Incendio di due autovetture a Tradate: nessun ferito

La scorsa notte, intorno all’1.30, si è verificato un incendio in via Mantova a Tradate. Due autovetture parcheggiate sono state coinvolte dalle fiamme, le cui cause sono ancora in fase di accertamento.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Tradate con un’autopompa, supportati dai colleghi del distaccamento di Busto Arsizio-Gallarate con un’autobotte. Gli operatori hanno prontamente spento le fiamme e messo in sicurezza l’area circostante. Fortunatamente, non si segnalano feriti o persone intossicate a causa del denso fumo.
Al momento, è ancora necessario quantificare i danni materiali causati dall’incendio e chiarire con precisione le cause dell’accaduto. Per questo motivo, è intervenuta sul posto una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Saronno per effettuare gli opportuni accertamenti.
Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp con scritto “notizie on” al numero +39 3202734048. In alternativa, puoi cercare il canale @ilsaronnobn su Telegram o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. Inoltre, è disponibile anche la newsletter: clicca qui per ulteriori informazioni e per iscriverti.
[Foto: alcune fasi dell’intervento dei vigili del fuoco nella notte scorsa a Tradate]
25102023

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui