Omicidio-suicidio a Cuasso al Monte: una donna uccisa dal marito con un colpo di pistola alla testa, prima che l’uomo si togliesse la vita. La vittima, Pinuccia Anselmino, è morta in serata al Circolo di Varese, dove era stata ricoverata in condizioni disperate. Ancora non si conoscono i motivi dietro questo gesto da parte del marito, Pierluigi Lachi, un ottantenne ex orafo con un passato di lavoro in Svizzera. Le forze dell’ordine stanno ancora indagando sul movente di questo tragico evento.

A dare l’allarme è stato lo stesso anziano, che ha chiamato il 112 prima di togliersi la vita. I soccorritori hanno trovato la vittima ancora in vita, ma in condizioni gravissime, e l’hanno trasportata all’ospedale di Varese, dove è purtroppo spirata poche ore dopo.

La coppia era considerata tranquilla dai vicini: mai una lite, mai nulla di fuori dall’ordinario. Anche gli investigatori confermano che non sono state presentate denunce e non c’era nulla che potesse far presagire quello che è successo. Una tragedia senza un apparente motivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui