Aggressione in pieno centro a Cremona: coppia di coniugi aggrediti

Domenica sera una coppia di coniugi cremonesi è stata aggredita in pieno centro a Cremona, nella Galleria XXV Aprile. Lui, di 63 anni, e lei, di 62, stavano facendo una passeggiata quando si sono trovati davanti un ciclista che per poco non li ha investiti. Il marito, a mo’ di rimprovero, gli ha detto “complimenti!”. A quel punto, il ciclista si è scagliato contro di loro con violenza: ha dato due pugni al marito e una testata, spingendo la moglie a terra.

La coppia è stata sentita oggi negli uffici della Questura per circa due ore dalla Squadra Mobile. Hanno ripercorso i fatti e hanno sporto querela. “Non c’è più senso civico, in giro c’è maleducazione” ha dichiarato il marito, che lavora in Comune. “E questo non ha nulla a che fare con il colore della pelle”.

Per quanto riguarda le indagini, sembra che il cerchio attorno all’aggressore si stia stringendo. Gli investigatori hanno ascoltato le vittime, i testimoni e stanno lavorando per analizzare le immagini delle telecamere del centro e delle zone circostanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui