Venerdì 27 e sabato 28 ottobre presso Zimurgo, in via Varesina 22 a Jerago con Orago, si terranno due serate dedicate agli amanti della birra “nettare” giallo. ZimbWood – Birre dal sottobosco offrirà una selezione di birre alla spina e in bottiglia, con tirature limitate, che verranno aperte a sorpresa nel corso delle due serate, accompagnate dal suono di una campana.

La taplist alla spina comprende diverse birre particolari. Tra queste, troviamo la BAJON “Woodsman”, una India Pale Lager con gemme di pino, l’OPPERBACCO “Bianca Piperita”, una Blanche con menta, la MENARESTA “Flora”, una Belgian Blonde Ale con fiori di sambuco, la PICO BREW “Marron Fumé”, una Marzen con castagne affumicate, l’EXTRAOMNES & BRASSERIE FANTOME “Fantome Negroni”, un’Imperial Saison con assenzio, artemisia, ginepro e altre spezie utilizzate per richiamare il gusto del cocktail, e infine la CARROBIOLO “Porcini”, un’Imperial Stout con funghi.

Per maggiori informazioni e contatti, è possibile rivolgersi a Zimurgo, situato in via Varesina 22, Jerago con Orago VA. È possibile contattarli al numero 347 168 6269 o tramite email all’indirizzo zimurgo@libero.it. Inoltre, è possibile seguire Zimurgo su Facebook e Instagram per restare sempre aggiornati sulle loro novità.

Non perdete queste due serate dedicate alle birre dal sottobosco, un’occasione unica per degustare birre di qualità, selezionate con cura per gli amanti di questo “nettare” giallo.

Articolo precedenteLa ‘ndrangheta a Legnano: il potere mafioso che resiste
Articolo successivoLa truffa dei finti sordomuti: il caso scuote Varese e Castronno

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui