Poste Italiane ha recentemente installato 4 nuovi sportelli automatici Atm Postamat nei comuni di Como, Cantù e Cremnago. Questi nuovi sportelli, dotati di tecnologia all’avanguardia, si trovano presso gli Uffici Postali di Como in via Gallio e via Isonzo, Cantù in via Fiammenghini e Inverigo – Cremnago in via Stoppani.

Gli Atm Postamat sono disponibili sette giorni su sette e funzionano 24 ore su 24. Grazie a questi sportelli, è possibile effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, con un limite massimo di 600 euro al giorno e 2.500 euro al mese. È inoltre possibile fare interrogazioni sul saldo e sulla lista dei movimenti, effettuare ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Non solo i possessori di Postepay possono utilizzare questi nuovi sportelli. I correntisti BancoPosta che hanno una carta Postamat-Maestro e i titolari di carte di credito dei principali circuiti internazionali possono usufruire dei servizi offerti da questi sportelli. Inoltre, gli sportelli sono dotati di monitor digitale ad alta luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, come una soluzione anti-skimming per prevenire la clonazione delle carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.

Per quanto riguarda gli orari degli uffici postali, l’ufficio di Como in via Gallio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35. Gli uffici di Como in via Isonzo e di Cantù in via Fiammenghini sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45. Infine, l’ufficio di Cremnago è aperto il martedì, giovedì e sabato dalle 8.20 alle 12.45.

Questi nuovi sportelli automatici Atm Postamat offrono una maggiore comodità e facilità di accesso ai servizi bancari, consentendo ai cittadini di effettuare le operazioni necessarie in qualsiasi momento della giornata. Grazie alla tecnologia all’avanguardia e ai dispositivi di sicurezza innovativi, è possibile usufruire di questi servizi in modo sicuro e protetto. Poste Italiane continua ad investire nell’innovazione per offrire servizi sempre più efficienti e all’avanguardia ai propri clienti.

Articolo precedenteUn uomo tunisino fermato a Chiasso: scoperto il suo oscuro passato a Vicenza
Articolo successivoBlitz dei carabinieri a Cermenate: scoperte 600 piante di canapa nel capannone di una ditta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui