Daniel Treccani, un giovane di 27 anni originario di Castiglione delle Stiviere, ha perso la vita in un tragico incidente lunedì sera. Daniel era solito lavorare come barista nell’oratorio di Novagli, ma quella sera è accaduta la tragedia. I funerali si terranno giovedì 26 ottobre 2023.

Daniel era al lavoro come al solito quella sera, come raccontano i suoi amici e conoscenti. Verso le 3 del mattino di martedì 24 ottobre 2023, è stato investito da un camion lungo l’autostrada A4, nel territorio comunale di Lonato.

Il giovane, che era originario di Castiglione delle Stiviere ma da alcuni anni risiedeva a Novagli di Montichiari, gestiva il bar dell’oratorio proprio a Novagli.

Dopo il suo turno di lavoro, Daniel sarebbe dovuto tornare a casa prima di uscire di nuovo. In piena notte, si è diretto in auto verso l’autostrada, dove si è verificato il tragico incidente nella corsia in direzione Brescia-Milano.

Dopo essere stato trasportato agli Spedali Civili di Brescia, la salma è stata autorizzata alla tumulazione dalla magistratura. I funerali si terranno giovedì pomeriggio. Partendo dalla sua abitazione in via Mutti alle 14.45, si dirigeranno verso la parrocchia di Novagli di Montichiari. Dopo il rito funebre, il corpo sarà traslato al tempio crematorio di Brescia.

Il giovane di 27 anni lascia la madre Andreina, il padre Maurizio, la fidanzata Gloria e il fratello Erik.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui