In tardo pomeriggio di ieri, una donna si è ritrovata senza portafoglio dopo essere andata a fare la spesa. Fortunatamente, non c’erano soldi al suo interno, ma tutti i suoi documenti personali, dalla carta d’identità alla patente. Nella speranza di riaverli senza dover fare tutte le copie nuovamente, ha deciso di lanciare un appello sui social.
Così, sul gruppo “Sei di Saronno se”, è arrivata una richiesta di aiuto: “Buongiorno, circa mezz’ora fa mi è stato rubato il portafoglio alla Lidl di Gerenzano. Non ci sono soldi, ma ci sono i documenti. Se qualcuno dovesse trovarlo, prego di contattarmi. Grazie”. La speranza è che, non trovando soldi, il ladro abbandoni il portafoglio in un luogo dove possa essere ritrovato, evitando alla saronnese di dover rifare la patente, la carta d’identità e gli altri documenti che aveva con sé.
La donna spera che qualcuno ritrovi il suo portafoglio e lo restituisca, permettendole di evitare la complicazione di rifare tutti i documenti. Speriamo che questa storia abbia un lieto fine e che la donna possa ritrovare i suoi documenti al più presto.