Investito bambino di 3 anni a Lavena Ponte Tresa: nessuna conseguenza grave
È accaduto intorno alle 19.30 di questa sera un incidente che ha causato un grande spavento a Lavena Ponte Tresa. Un bambino di soli 3 anni è stato investito in via Colombo. Fortunatamente, la situazione non è grave e il piccolo è stato trasportato in ospedale con codice verde.
Sul posto sono intervenuti prontamente gli operatori del 118, che hanno valutato la situazione come di media gravità, e i Carabinieri della Compagnia di Luino. Grazie alla tempestività delle operazioni, il bambino non ha riportato conseguenze gravi.
È importante rimanere sempre vigili e attenti quando si attraversa la strada, soprattutto se si è accompagnati da bambini. In questo caso, fortunatamente, l’incidente si è risolto senza gravi conseguenze, ma è un monito per tutti a prestare la massima attenzione durante gli spostamenti.
La redazione continuerà a tenervi aggiornati su eventuali sviluppi riguardanti questo incidente. Nel frattempo, vi invitiamo a seguire le nostre ultime notizie su Google News per rimanere sempre informati su quanto accade nel nostro territorio.
Restate connessi con noi per ulteriori aggiornamenti e notizie di interesse.