Incidente a Saronno: 26enne coinvolto in collisione tra furgone e monopattino

Un giovane di 26 anni è riuscito a cavarsela con contusioni ed escoriazioni dopo essere rimasto coinvolto in un incidente avvenuto stamattina alla rotonda in via Per Origgio. L’incidente è avvenuto intorno alle 7:40 quando un furgone Peugeot ha impattato con un monopattino all’interno della rotonda. Fortunatamente, le velocità contenute dei mezzi hanno evitato conseguenze più gravi. Il conducente del furgone, insieme ad alcuni automobilisti di passaggio, ha subito dato l’allarme e sul posto è arrivato un equipaggio della Croce Azzurra di Caronno Pertusella.

I soccorritori hanno prestato le prime cure al ragazzo, le cui condizioni non destano preoccupazione, e intorno alle 8:30 l’hanno trasportato al pronto soccorso cittadino per ulteriori accertamenti. Sul luogo dell’incidente era presente anche una pattuglia della polizia locale per regolare il traffico e ricostruire l’accaduto.

Se desideri ricevere le principali notizie in tempo reale, puoi inviare un messaggio su Whatsapp al numero +39 3202734048 con scritto “notizie on”. In alternativa, su Telegram puoi cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn. È inoltre disponibile la newsletter, per ulteriori informazioni e iscrizioni clicca qui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui