Una notizia positiva arriva dalla casa Lecco. Il presidente Paolo Di Nunno è uscito dalla terapia intensiva. Dopo essere stato ricoverato inizialmente in ortopedia a seguito di una caduta accidentale, è stato poi trasferito in cardiologia a causa di una infezione ai polmoni derivante da vecchi problemi cardiaci.

Il comunicato ufficiale del Lecco recita: “Il presidente Paolo Di Nunno ha lasciato la terapia intensiva dell’ospedale Galeazzi-Sant’Ambrogio di Milano per essere trasferito in un altro reparto. Il suo stato di salute è migliorato costantemente, permettendo il trasferimento. Di Nunno desidera salutare i tifosi e tutti coloro che fanno parte del mondo del Calcio Lecco”.

Questa notizia è sicuramente un sollievo per tutti i tifosi e per l’intera squadra. La presenza del presidente è fondamentale per la squadra, in quanto rappresenta un punto di riferimento e una guida preziosa. Il suo impegno e la sua passione per il Calcio Lecco sono evidenti a tutti, e la sua assenza si è fatta sentire durante il suo ricovero.

Tuttavia, il fatto che sia uscito dalla terapia intensiva è un segnale positivo. Questo dimostra che il suo quadro clinico sta migliorando e che presto potrà tornare a sostenere la squadra e a guidarla verso nuove vittorie.

I tifosi del Calcio Lecco sono sempre stati vicini al presidente Di Nunno e gli hanno dimostrato il loro sostegno durante il suo periodo di degenza. Ora che è uscito dalla terapia intensiva, il suo ritorno sarà sicuramente accolto con grande gioia e felicità.

Ci auguriamo che il presidente possa continuare a migliorare e che presto possa tornare completamente in forma. Siamo certi che il suo ritorno darà nuova energia alla squadra e la spingerà a raggiungere traguardi ancora più grandi.

In attesa del ritorno del presidente Di Nunno, i tifosi continueranno a sostenere il Calcio Lecco con grande entusiasmo e passione. La squadra sa di poter contare sul loro appoggio e farà del suo meglio per rendere orgogliosi i propri tifosi.

Forza presidente, forza Calcio Lecco!

Articolo precedenteRiapertura della Cappella dell’Addolorata: il restauro del cimitero di [city]
Articolo successivoIncidente a Usmate Velate: auto fuori controllo nel cuore della città

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui