Incidente a Usmate Velate: auto finisce nel giardino di una casa

Un incidente stradale si è verificato ieri sera a Usmate Velate, precisamente in via Mongorio. Un uomo di 46 anni ha perso il controllo della sua auto, una Lancia “Ypsilon”, ed è finito nel giardino di una abitazione. Fortunatamente, non ha riportato gravi conseguenze.

L’incidente è avvenuto intorno alle 10 di sera e le cause che hanno portato a tale evento sono ancora da chiarire. Il conducente ha abbattuto la recinzione e le piante che si trovavano sul suo cammino. Sul posto è intervenuta un’ambulanza per soccorrere il 46enne, che ha riportato solo lievi ferite, ed è stato successivamente trasferito all’ospedale di Merate per accertamenti.

Oltre all’ambulanza, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Vimercate, per ripristinare le condizioni di sicurezza. Ora spetta alle Forze dell’ordine fare chiarezza su quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Articolo precedenteIl presidente del Calcio Lecco esce dalla terapia intensiva: una notizia che riempie di gioia la città
Articolo successivoAttenzione a San Giuliano: donna derubata di 1500 euro al supermercato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui