Un incidente stradale ha causato momenti di paura questo pomeriggio a Cornate. Un camion ha perso il suo carico lungo la Provinciale, facendo cadere enormi lastre di metallo al centro della strada. Fortunatamente, non ci sono stati feriti.

L’incidente è avvenuto intorno alle 16, vicino alla rotonda che collega la Strada provinciale 178 con via Lanzi, nel territorio di Cornate. Un camion di grandi dimensioni ha perso alcune enormi lastre di ferro sulla carreggiata. Per fortuna, non c’erano macchine dietro il camion al momento della perdita del carico, quindi nessuno è rimasto ferito. I Vigili del fuoco della sede centrale di Monza e gli agenti della Polizia locale di Cornate si sono immediatamente recati sul posto per ripristinare le condizioni di sicurezza della strada.

L’incidente ha inevitabilmente causato problemi al traffico nella zona. Molte auto sono state costrette ad aspettare che i Vigili del fuoco e la Polizia locale di Cornate ripristinassero le condizioni normali per la circolazione.

Articolo precedenteVanzaghello: la violenza stradale che minaccia la sicurezza della città
Articolo successivoAlbiate: il degrado continua, cittadina segnala una situazione indecorosa

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui